Parlare di

Tante volte ci è capitato di non riuscire a trovare le parole giuste sull’amore, sull’amicizia, sulla vita, sui sogni. O semplicemente ci sono parole così importanti che vogliamo restino scritte da qualche parte. Non solo frasi serie e impegnate, ma anche quei messaggi divertenti, ironici e leggeri che strappano un sorriso ogni volta che ci cade l’occhio. Bene, se anche tu cerchi un “modo per dirlo” sei proprio nel posto giusto!

Un'occasione

Il battesimo, il diciottesimo compleanno, il matrimonio: momenti felici da ricordare. La laurea, l’anniversario di nozze, il pensionamento: importanti traguardi da celebrare. Piccole o grandi che siano, occasioni e cerimonie segnano il percorso delle nostre vite ed è bello tenerle vive a lungo nella nostra memoria. Bomboniere, gadget e oggettini servono proprio a questo (e non solo a riempire le mensole!).

Una persona cara

C’è la Festa della Mamma, la Festa del Papà, la festa dei nonni e delle nonne, San Valentino e chi più ne ha più ne metta. Ma chi l’ha detto che serve una festa per fare un regalo?! È sempre il momento giusto per ricordare ai tuoi genitori che sono speciali, per dire grazie a quell’amica o amico che per te ci sarà sempre, per far felici bambini e bambine e godere delle risate quando scartano un pacchetto. Quindi, per chi è questo regalo?

L'ultimo giorno di scuola

C’è miglior momento per dire a maestre e maestri che non ci dimenticheremo mai di loro?

Supereroi

Come fanno certe persone ad essere così speciali?

Cerimonie

C’è sempre un buon motivo per ricordare un momento speciale

Occhi al cielo

Arcobaleni, nuvole e stelline per sognare e toccare il cielo con un dito

Boccioli gialli

Sottopentola

Dediche speciali